discover
scroll to
Architecture, Brand, Content
Francesco DG - Stefania Gala - Lorenzo EM - 3UNO2020
Visione 99
Dal nostro punto di vista
Ogni brand è una storia, ogni storia ha una chiave. La chiave di volta sorregge tutta la struttura.
Nell'arte il dettaglio rappresenta la piena consapevolezza di ciò che si rappresenta e si produce, senza casualità o fortuna, ma per espressa decisione dell'uomo-artista. E' qui la differenza tra una comunicazione che colpisce ed una che lascia indifferenti: nella ricerca del dettaglio. Questo ingrediente unito ad una sapiente comunicazione, consente ad un brand di raggiungere qualità ed unicità inaspettate.
In questo caso abbiamo voluto dare una visione diversa, unica e artistica ad un prodotto di larghissimo consumo come un computer Apple, cambiandone, per l'appunto, un dettaglio.


CGI Rendering MacBook

CGI Rendering MacBook

CGI Rendering MacBook

Gold
Se lo facessimo Oro?
Abbiamo applicato una serie di rendering di visualizzazione grafica di alta qualità sulla foto di un prodotto Apple, realizzandone una versione oro.
L'idea era quella di mostrare alcune immagini di rendering grafico, eleganti e realistiche partendo dalle foto di prodotti Apple come iMac Pro, MacBook e Mac Pro in versione Gold.
Come sappiamo, quasi tutti i computer Apple sono offerti al momento in due sole opzioni di colore, escludendo Macbook 12 e MacBook Air 2019...
...Quindi, ci siamo chiesti: e se cambiassimo un dettaglio e lo facessimo oro?